L’ASSISTENZA È UNO DEGLI ASPETTI PIÙ DELICATI PER OGNI AZIENDA.

Trascurare la manutenzione può comportare blocchi operativi, provocando stress, incertezza e aumento dei costi. Consapevoli di questo, interveniamo rapidamente e grazie alla manutenzione predittiva anticipiamo ed evitiamo rallentamenti e fermi operativi.

Vogliamo aziende che non smettono mai: di produrre, progettare, innovare.
Grazie alla nostra professionalità e dinamicità, interveniamo in modo trasversale e competente
Puntiamo sulla manutenzione predittiva per evitare intoppi e garantire continuità
Ti supportiamo nella gestione e nell’utilizzo di applicazioni, software e sistemi tech
Ti consigliamo le soluzioni più adatte alla tua realtà aziendale
Curiamo l’assistenza personalmente, mettendoci la faccia: quando ci chiami sai sempre con chi stai parlando
Creiamo un rapporto franco e profondo con chi abbiamo davanti. Vogliamo che le persone si sentano seguite e ascoltate ed è per questo che le incontriamo e ci sediamo al tavolo con loro per analizzare ogni questione, dalla più piccola alla più grande. Siamo oltre l’ufficio IT
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Assistenze gestite annualmente

CENTRO-NORD ITALIA

AREA IN CUI OPERIAMO
OLTRE LA SEMPLICE ASSISTENZA

Per noi di Domarc l’assistenza è un pallino. Come potremmo supportare le aziende nella loro crescita se le lasciassimo sole di fronte agli imprevisti?

Utilizziamo competenze e strumenti per identificare le anomalie che potrebbero indicare problemi imminenti. Facciamo formazione continua sulle tecnologie più avanzate per prevedere e prevenire potenziali blocchi.

Conosciamo l’infrastruttura informatica e le tecnologie integrabili: in questo modo possiamo dare un’assistenza a 360°.

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PACCHETTI DI ASSISTENZA SISTEMISTICA

Che tu sia una PMI, una grande impresa o un ente pubblico, abbiamo l’assistenza perfetta per le tue esigenze. Scopri la soluzione più adatta a te.

START
Comprende:
Assistenza remota inclusa
Assistenza telefonica
Assistenza on site e trasferta a prezzo agevolato
Controllo backup trimestrale programmato da remoto
Monitoraggio server, firewall e connnessione
ADVANCED
Comprende:
Tutti i servizi START
Assistenza on site inclusa
Monitoraggio avanzato di sistemi e servizi
Aggiornamento semestrale dei sistemi on site
Manutenzione predittiva dei sistemi
IL TUO UFFICIO IT
IL TUO SERVIZIO DEDICATO ALLA CRESCITA
Un tecnico certificato che si integra regolarmente al tuo team, per analisi, verifiche, assistenza, installazioni, consulenza dedicata e tutte le attività di manutenzione per evitare ogni disservizio. E che non dice mai di no ad un caffè!
HARDWARE
IL TUO SERVIZIO DEDICATO AI COMPONENTI FISICI DEL SISTEMA
Estensione garanzia hardware comprensiva di parti di ricambio e manodopera
Fornitura di hardware di cortesia se parti non disponibili immediatamente

PACCHETTO DI ASSISTENZA TELEFONIA

La telefonia VoIP è un vantaggio per le aziende quando si integra alla perfezione con le altre applicazioni e i servizi IT. La nostra conoscenza dell’infrastruttura informatica ci consente di ottimizzare l’integrazione della tecnologia VoIP. Scopri il pacchetto assistenza dedicato a 3CX.

ALL INCLUSIVE
Assistenza entro 4 ore lavorative
Assistenza hardware su terminali telefoni, parti di ricambio incluse
Licenza centralino e relativi aggiornamenti
Assistenza centralino telefonico
Aggiornamenti di software compresi
Assistenza remota
Scalabilità del contratto
Tariffa agevolata per nuove implementazioni
Traffico telefonico nazionale incluso

PACCHETTO DI ASSISTENZA GESTIONALE

Il gestionale è il tuo braccio operativo. Attraverso i nostri servizi di assistenza dedicati al sistema ERP, facciamo in modo che sia sempre efficace e utile. Scopri il pacchetto assistenza pensato per Solution.

ALL INCLUSIVE
Aggiornamenti Software fiscali e migliorie procedure
Rilascio nuove versioni del prodotto nella versione standard
Assistenza entro 4 ore lavorative
Assistenza remota
Priorità di intervento garantita per problematiche bloccanti
Tariffa preferenziale per eventuali interventi on site di formazione e consulenza