Grazie a consulenza dedicata, strumenti efficienti, cura costante, risposte veloci e passione vera, il team Domarc aiuta le aziende a innovarsi di continuo per vincere le sfide della trasformazione digitale. La collaborazione, la formazione e il lavoro di squadra rendono i nostri tecnici i tuoi specialisti di fiducia. Ci dedichiamo alla costante ricerca di prodotto, effettuando test per trovare e proporre la soluzione migliore.

DOMARC: OLTRE L’UFFICIO IT

Freccia
Freccia
Freccia
Freccia
Freccia
Freccia
Freccia
Freccia
Freccia
Freccia
Freccia
Freccia

Massimo Malagola

Account Manager

Massimo ha iniziato la sua attività come tecnico nel 1990. Da allora, si è sempre dedicato alla creazione di legami solidi e duraturi con i clienti, considerandoli persone prima di tutto e facendo dell’ascolto il suo principio fondamentale.
Massimo progetta soluzioni su misura, in collaborazione con i tecnici, e cura ogni aspetto dell’implementazione per la soddisfazione del cliente. Nel tempo libero lo potete incontrare al PalaPanini di Modena o in qualche stradina di campagna, mentre si gode la vista circostante sulla sua MTB. Grande conoscitore delle tradizioni modenesi, è grazie a lui se nel frigo di Domarc c’è sempre qualcosa di buono!

Stefano Soragni

Network Analyst

Appassionato di informatica fin dai tempi del Commodore 64, Stefano ha trasformato la sua passione in professione. Oggi si occupa principalmente di analizzare e verificare gli impianti di rete per migliorare il funzionamento di imprese e PA. Alla formazione a agli aggiornamenti continui aggiunge un super potere: riesce a comunicare senza utilizzare un linguaggio criptico, rendendo semplici concetti complessi. Incontra ogni anno decine di persone, di cui ascolta dubbi, paure e desideri e mette sempre al primo posto il lato umano, trasmettendo conoscenze con passione e trasparenza. Appassionato di cucina, nel tempo libero delizia i suoi famigliari con squisiti manicaretti, per poi occuparsi del suo passatempo preferito: il divano!

Riccardo Grandi

Senior System Consultant

Riccardo è appassionato di informatica dal 1982, mondo che è diventato il suo lavoro nel 1996, anno in cui internet ha iniziato a diffondersi con il protocollo TCP/IP. Da allora, è sempre stato al passo con le ultime tecnologie, passando dallo sviluppo software alla gestione dei sistemi informatici. Oggi, Riccardo si dedica soprattutto alla consulenza per la realizzazione, la ristrutturazione e l’ottimizzazione di infrastrutture informatiche. Suo segno distintivo? Lavora solo ed esclusivamente a regola d’arte; con Riccardo non esistono soluzioni mediocri perché si assicura sempre di dare alle aziende esattamente ciò di cui hanno bisogno. Fuori dall’ufficio trova ispirazione nella natura, nei viaggi e nello sport. Riccardo è anche un geologo con un dottorato di ricerca in Scienze della terra. Del resto, si sa, non esiste tecnologia più affascinante della natura!

10
Ore di formazione annue
Solo tecnici
certificati
3
Certificazioni

2001

Archimede Informatica e Domino Informatica uniscono esperienza e competenze: nasce Domarc.

2010

Aumentano richieste, interventi e progetti e aumentiamo anche noi: raddoppiamo l'organico.

2015

Lavoriamo al restyling del logo: DOMARC adesso è visibile per esteso e il colore azzurro ci caratterizza.

2020

La vecchia sede non basta più. Ci spostiamo negli uffici del Direzionale Dalton, un luogo più a misura dei nostri progetti.

2022

È tempo di rebranding. Definiamo posizionamento, valori, missione, promessa e nuova brand identity: nasce Tell, il nostro nuovo NOI.