I CENTRALINI TELEFONICI VoIP SONO LO STRUMENTO DI COLLABORAZIONE PER ECCELLENZA.

La telefonia VoIP garantisce costante reperibilità e supporta la produttività.

Perché scegliere un centralino virtuale? Questa tecnologia si lascia alle spalle tutta la staticità tipica dei vecchi centralini analogici, trasformandoli in strumenti moderni. Per la Unifed Communication abbiamo puntato su 3CX.

La telefonia VoIP rappresenta una soluzione estremamente flessibile. È modulare, dunque adattabile all’infrastruttura aziendale. È scalabile, cioè utilizzabile dalla piccola alla grande impresa.

Domarc è silver partner certificato 3CX.
3CX è un’azienda verticale che sviluppa esclusivamente telefonia. Questo offre numerosi vantaggi:
Focus prioritario sulla capacità del prodotto di integrarsi ai gestionali e all’infrastruttura informatica aziendale
Sviluppo costante della tecnologia di prodotto e degli aggiornamenti per restare al passo dell’innovazione
Compatibilità e interazione con lo standard SIP, il protocollo mondiale della telefonia, con telefoni IP e smartphone
Centro di assistenza situato a Modena: questo ci permette di avere una linea diretta e ricevere assistenza immediata
DOMARC NON È UN SEMPLICE EROGATORE DI SERVIZI INFORMATICI

La spina dorsale della tecnologia VoIP è il networking, il nostro pane quotidiano da oltre 20 anni. La telefonia non viaggia su un binario parallelo all’infrastruttura informatica ma sullo stesso, integrandosi e semplificandone l’operatività.

Consulenza e analisi dei bisogni ci permettono di consigliare le migliori tecnologie, sfruttandone appieno le potenzialità.

Domarc: oltre l’ufficio IT
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PARLACI DELLE TUE ESIGENZE E DEI TUOI PROGETTI, SIAMO QUI PER TE.

Affidati al binomio Domarc-3CX

Consapevoli che i centralini virtuali sono vere e proprie risorse aziendali, miriamo a darti uno strumento capace di promuovere la collaborazione, ottimizzare il lavoro, migliorare la produttività. Vogliamo che le persone comunichino in modo sempre più sicuro ed efficiente.

Dopo la fase di consulenza e analisi preliminare della tua infrastruttura, ti proponiamo le soluzioni più adatte per integrare telefonia e infrastruttura esistente. Grazie alle nostre competenze trasversali, lo possiamo fare al meglio.

Facciamo corsi di formazione continui in presenza e da remoto e comunichiamo direttamente con l’azienda che produce 3CX.

Valutiamo attentamente ogni aggiornamento in ambiente di test e successivamente lo distribuiamo ai nostri clienti, per essere sicuri della funzionalità di ogni cambiamento.

Disponiamo di linee dati mobile di ultima tecnologia che possiamo fornire in caso di interruzione della tua connessione Internet, fino al suo ripristino. In questo modo non ti fermi mai.